TRIONFO JUNIORES
09-04-2023 11:14 - News Generiche

E' finita come doveva finire con i nostri ragazzi a festeggiare sotto la tribuna del mitico Tallia, per un trionfo aspettato, meritato e aggiungo io dovuto!
Per la forza della squadra, che nonostante l'anno in meno ha dominato su tutti i campi, vincendo due volte con il Vanchiglia, vincendo all'andata al CBS e pareggiando il ritorno in una partita dominata in lungo ed in largo, gli stessi ragazzi 2 settimane fa' hanno trionfato anche nel campionato Under 18, dimostrando una profondità nella rosa che nessuno può vantare, insomma un vero trionfo! Doveroso sottolineare il lavoro fatto da Paolo Scanavino che ha proseguito il lavoro fatto da Pierro negli Allievi, mettendoci sicuramente del suo, credendoci sempre e comunque.
Ora però arriva il difficile due finali regionali da affrontare per dimostrare a tutti che la squadra è davvero pronta a raggiungere grandi risultati o se come l'anno scorso il peso di "queste partite" decisive sarà ancora troppo per i nostri giovani fortissimi ragazzi.
Delle volte mi fermo e penso a chi aspetta (e spera) che il Lucento Calcio venga travolto da competitors sempre più aggressive il più delle volte a parole o sui social, poi guardo i risultati della nostra Scuola Calcio, sia in termini numerici, sia nei risultati, oppure scorgo le classifiche del settore giovanile, o ancora i risultati dell'Under 18 e della Juniores..... e sinceramente mi faccio una bella risata.
Fatevene una ragione noi ci siamo...... ci siamo sempre!!!