02 Ottobre 2022
news

Stagione 2022‚3

27-05-2022 11:52 - Società
Dopo le grandi notizie arrivate con il ritorno del nostro “Vate” Mimmo Commisso che insieme a Davide Balma si occuperà dei nostri promettenti due gruppi 2009, freschi finalisti di Futsal Under 13 Elite a Pisa nel week end del 2 Giugno prossimo, per il Titolo Nazionale, coadiuvati nel loro lavoro dai nostri due prestigiosi Preparatori Atletici: Dutto e Beccari formando un grande e preparato Team.
Con la conseguente assegnazione del nostro gruppo degli Allievi 2006 al Grande Ale Pierro, anche lui fresco semifinalista per il titolo regionale con i suoi fantastici 2005, fermati solo da un forte Chieri.
Altro inserimento importante è l’assegnazione della nostra categoria Allievi 2007 al nostro Domenico Delli Calici a lui l’arduo compito di non far rimpiangere Alessandro Ursoleo che ha lasciato un grande vuoto dentro tutti noi, ma per valori umani se c’è una persona in grado di riuscirci questa è proprio Domenico.
Nei giovanissimi 2008 siamo tutti in trepidazione per il grave infortunio occorso al ginocchio di Alessio Rapisarda, speriamo che l’operazione non sia necessaria perché vorrebbe dire una lunga assenza dai campi e le nostre due fortissime squadre ne risentirebbero sicuramente.
Da segnalare la permanenza dei nostri due pilastri che reggono tutta l’impalcatura Giorgio Macrí e Arturo Gallo che Dio c’è li protegga sempre!
Altri importanti arrivi nella nostra società: come Paolo Scanavino il nuovissimo Allenatore della prossima Juniores ma anche come secondo in prima squadra del nostro imprescindibile Gianfranco Maione con un importante incarico organizzativo di ricostruzione di una squadra che doverosamente dovrà recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione.
Paolo ha un passato recentissimo da ottimo giocatore e da uomo di calcio quale è vuole rimettersi subito in gioco nel difficile ruolo di Allenatore e lo fa sposando il nostro ambizioso progetto.
Ultimo ma non per importanza, l’arrivo del nuovo Responsabile organizzativo dei nostri tornei Walter Marras che con il suo entusiasmo ci sta contagiando tutti a lui e a tutti i nuovi arrivati mando il più grosso degli in bocca al lupo per una grande stagione insieme nel nostro Lucento.
Paolo Pesce
48° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2007
[]
48° CADUTI DI SUPERGA special edition
[]
40° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
[]
26° torneo F. FERRANDINI categoria Esordienti 2009
[]
10° Memorial ALESSANDRO AMETIS categoria Giovanissimi 2008
[]
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it