07 Luglio 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news

pp

il Presidentesabato 13 febbraio 2010
Auguri Presidente


Ieri sera in un noto ristorante della provincia vercellese si è festeggiato il compleanno del Presidente Carlo Pesce. Una ventina di invitati ha partecipato all´evento. Una serata in cui la vecchia e la nuova dirigenza è riuscita a capire che per far avverare il sogno del Presidente(un grande Lucento) bisogna lavorare insieme. Io mi sento onorato di essere stato invitato , per questo voglio ringraziare Paolo per la stima che mi ha dimostrato. La serata è trascorsa in maniera veloce e serena,toccando il culmine dell´emozione quando Paolo ha letto una lettera a suo padre,una lettera piena di sentimento che ha emozionato tutti e che avrei voluto pubblicare. Una bella serata in cui si è parlato,mangiato e bevuto poco!!!!!!!finita per il bicchiere della staffa nella nostra sede,preludio di quello che dovrà essere il futuro d noi ragazzi rossoblu,una sede dove sentirsi finalmente a casa. Auguri grande Presidente. Con Affetto

Lettera di Paolo:

Caro Papa´....... come vedi, per regalo mio personale, ho voluto organizzare questa serata, con tutte quelle persone che, chi in passato, chi nel presente e chi nel futuro ti sono state piu´ vicine nel mondo del pallone.
Già il pallone....... Analizzando i tuoi 70 anni vediamo che nei primi 40 hai dedicato gran parte della tua vita al calcio giocato!!! Nei restanti 30 hai dedicato quasi tutte le tue forze al "Lucento" e noi figli (parlo anche per Enrico), lo sappiamo bene!!! Sia per il tempo levato a noi, sia per gli sbalzi d´umore che hai sempre portato in famiglia, per i vari problemi che essere "Presidente" di una società di calcio, comporta.
Ma del resto se poi......... andiamo a vedere i risultati ottenuti, allora possiamo davvero dire, che i tuoi anni sono stati spesi bene................tralasciando i tuoi trascorsi da "Grande Portiere" nell´era preistorica, però!!!! Anche neglia anni dedicati al Lucento le note liete sono molte:
-una crescita come società costante, anche se, fino ad ora, non accompagnata purtroppo da un ampiamento e miglioramento delle strutture, cosa fondamentale per effettuare un ulteriore salto di qualità.
-Una prima squadra che da 7 anni milita nel massimo campionato regionale, grazie al campionato vinto dal mister Binandeh, che sicuramente ti ha dato la gioia più grande!
Senza dimenticare la "difficile" salvezza ottenuta l´anno scorso con lo spareggio contro il Chieri, con il fondamentale aiuto di Beppe Putzolu e per finire con una finale di Coppa Italia di Eccellenza che Mercoledi come al solito ci porterà via qualche anno di vita per la sofferenza e per la speranza!!!
Ma su una cosa io ti voglio davvero fare i complimenti............il tuo saper andare d´accordo con tutti, la tua continua opera di mediazione, fra tante teste, fra tante persone, sempre e solo con lo scopo di mandare avanti il Lucento nel modo migliore possibile e mai mettendo la tua persona davanti all´interesse della Società che rappresenti.
A questo punto non posso far altro che farti tanti cari auguri e speriamo che mercoledi i ragazzi ed Arturo ti facciano il regalo più grande e più gradito!!!
Tanti cari auguri Papà.
Paolo Pesce

Presenti alla serata: Pesce Carlo, Paolo Pesce, Manusia Filippo, Gallo Antonio, Guarnieri Claudio, D´angelo Nicola, Gargiulo Michele, Ursino Ernesto, Goglia Mario, Candrilli Alfonso, Putzolu Beppe, Di Bari Michele, Gigliotti Antonio, Grosso Enzo, Morrone Francesco, Mastrone Michele, Perfetti Giuseppe e Beltrame Tito.
sottocategorie

"Vecchie" conoscenze

Durante la serata di presentazione della ns prima squadra ad un tratto si è avvicinato al ns tavolo un ragazzo, che dopo essersi assicurato che il signore che aveva di fronte era Carlo Pesce lo ha abbracciato calorosamente, il ns esterefatto Presidente non riusciva a ricordarsi chi fosse questo r...
risultati: 1-4 / 4

Enzino GROSSO un pezzo di storia della nostra Famiglia

23-04-2020 11:10 - pp
[]
LA MIA SECONDA CASA

Lucento la mia seconda casa, la mia seconda pelle, quella rossoblu. Ho corso da 7 anni a 21 anni da giocatore solo per te! Una volta finita la mia corsa in quel del Riconda, ho appeso le scarpe al chiodo senza più trovare stimoli per giocare altrove.
Dopo 10 anni (ne avevo 30), ...

Arturo GALLO....Il vero ispiratore dell'anima lucentina, il DS che ha scritto la storia del Lucento!!

11-04-2020 16:35 - pp
[]
Ciao Paolo, sai che non sono uno da grandi parole e gesti.
Pensando al periodo trascorso con voi vorrei che tu sapessi che il Lucento mi ha regato la più grossa soddisfazione nella mia carriera calcistica!
Ci tengo soprattutto a dire che con voi ho trovato una seconda famiglia che mi ha fatto se...

Il sogno continua......

27-06-2013 12:44 - pp
MARGINE COPERTA - LUCENTO 2 - 0
E' finita nel primo tempo supplementare la speranza di portare in Piemonte il titolo Nazionale della categoria Giovanissimi 98 con un uno due micidiale che ha chiuso una partita che dal secondo tempo era in effetti diventata una sofferenza per i nostri incredibili g...

a 3 ore dalla Storia......

26-06-2013 14:30 - pp
Ieri sera per le vie di Chianciano si incrociavano le 8 Società rimaste a giocarsi le finali nazionali
per le cat. Giov. E Allievi le 4 prof MILAN-INTER-ROMA-PADOVA e le 4 Dilettanti 2 Allievi ALDINI e
MONTEBELLUNA e 2 Giovanissimi MARGINE e LUCENTO e mi sentivo piccolo piccolo ...
altri risultati

46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005

46° CADUTI DI SUPERGA

39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI

24° torneo F. FERRANDINI

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account