28 Novembre 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche > pp

Noi ci saremo sempre!!!

21-11-2020 11:42 - pp
Gli sforzi per ripartire dopo la prima ondata di questo maledetto virus erano stati tanti, ma l'entusiasmo che li aveva accompagnati era stato trascinante, c'era una voglia di ripartire incredibile, tutti e ripeto tutti i nostri amici collaboratori ci hanno messo l'anima, a partire dagli Istruttori fino ai nostri piccoli campioncini, che si sono riversati in massa sui i nostri due campi da gioco. Uno sforzo immane è stato fatto anche dagli addetti ai controlli per eseguire scrupolosamente i dettami del DPCM ministeriale in merito alle misure anti covid, siamo stati probabilmente tra le Società che più hanno controllato, (rilievo temperature negli allenamenti e nelle partite, ritiro scrupoloso delle autocertificazioni, elenco di tutti gli spettatori con la raccolta del numero telefonico di ognuno di loro), insomma un lavoro immane che ci ha portato tanti complimenti dalle società che via via sono venute a giocare sul nostro impianto.
L'anima lucentina è stata messa anche da tutti i nostri Responsabili a partire dai Piccoli Amici, alla Scuola Calcio, al Settore Giovanile per finire con Prima Squadra e Juniores, i quali sono riusciti nell'impresa di ridare sempre più entusiasmo e senso di appartenenza.
Il fatto di non fare nomi è voluto perché mai come questa volta l'elenco sarebbe stato lunghissimo ed il rischio di dimenticare qualcuno sarebbe stato altissimo.
Erano anni che non vedevo tanti nostri addetti ai lavori seguire così assiduamente tutte le partite, il "solito" spazio dietro la porta del Riconda ribolliva come accadeva parecchi anni fa' e pazienza se chi non capisce cosa sia il "Lucento" critica questa cosa..... noi ce ne faremo una ragione!
La nuova interruzione ha fermato nuovamente tutto e la botta è stata ancora più forte, sia nella testa degli addetti ai lavori, sia (purtroppo) nella testa dei ragazzi che giocano, speriamo che questo nuovo stop non faccia smettere troppi ragazzi, perché togliere un pallone ad un ragazzino è una cosa davvero crudele.
Sicuramente noi inteso come Lucento tutto, quando e come si potrà ripartire lo faremo per l'ennesima volta e credetemi l'entusiasmo sarà sempre lo stesso, perché noi ci siamo e ci saremo sempre!!
Vi aspettiamo al più presto tutti quanti..........
46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005
46° CADUTI DI SUPERGA
39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
24° torneo F. FERRANDINI
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it