23 Aprile 2018
[]
[]

A.C.D. Lucento

22-04-2018 21:34 - News Generiche
14-04-2018 19:35 - Societ
12-04-2018 10:27 - News Generiche
10-03-2018 18:35 - Societ

ROSSOBLU NOTIZIE

ECCELLENZA mancano 3 punti per la salvezza!!!

22-04-2018 21:34 - News Generiche
LUCENTO-BORGOVERCELLI 3-0
Si avvicina alla salvezza la nostra Eccellenza con una vittoria perentoria mai in discussione nei 90 minuti di gara, la squadra di Mr Goria vendica il vergognoso 2 a 5 subito all´andata, anche se quelle erano due squadre completamente differenti dalle attuali, i vercellesi erano lanciati addirittura alla zona playoff, mentre il nostro team stava cominciando a regredire, illusa da un trittico di partite che avevano fatto perdere un po´ di umiltà e di cattiveria agonistica.
Quella di oggi invece è una Squadra umile dove tutti si dannano l´anima ed il Lucento è ritornat...
[ continua ]

JUNIORES MISSIONE COMPIUTA!!!!

14-04-2018 19:35 - Societ
SAN GIACOMO CHIERI - LUCENTO 1-3
Ennesimo capolavoro del nostro Mister Maione e del suo fido aiutante Silvio Girardi, che bissano la vittoria dello scorso anno e si ripresentano alle finali Regionali da Campioni in carica, per la verità questo è l´ottavo campionato vinto nella categoria Juniores di fila a dimostrazione di un grande lavoro societario e della bontà tecnica dei nostri ragazzi.
La partita odierna è figlia della grande vittoria di sabato scorso contro i nostri rivali di sempre in questa categoria del C.B.S. infatti il nostro team doveva vincere per chiudere i giochi e la pressione...
[ continua ]

ECCELLENZA PAREGGIO ALLO SCADERE

12-04-2018 10:27 - News Generiche
[]
JUVENTUS DOMO - LUCENTO 1-1
Sotto una pioggia torrenziale i nostri ragazzi dell´Eccellenza sono riusciti quasi allo scadere a raddrizzare una partita fondamentale per avvicinare la tanto agognata quota salvezza, il primo tempo ci aveva fatto ben sperare con due grandi occasioni capitate sui piedi di Le Pera e di Martorano, ma entrambe sono state fallite.
Nella seconda frazione invece un brutto Lucento prendeva dopo solo 2 minuti un inspiegabile rete dall´attaccante locale che riusciva ad incunearsi in area in mezzo a tutta la nostra difesa schierata, il gol tramortiva il nostro team e per una...
[ continua ]

I CAMPIONI REGIONALI JUNIORES IN CARICA CI SONO ANCORA!!!

07-04-2018 19:30 - News Generiche
LUCENTO - C.B.S. 2-1
Vittoria del cuore per la squadra di Maione che vince contro tutto e tutti, neanche le pesantissime assenze di Romagnoli, Mori, Filograno nulla hanno potuto contro 18 Leoni scatenati.
La C.B.S. è partita a mille e per 20 minuti ha attaccato a tutto spiano, ma alla prima ripartenza un gigantesco Caputo trovava Bomber Avellone al limite dell´area, che scaraventava in rete con un tiro di destro incredibile.
Pochi minuti e questa volta era Salerno che con una delizia smarcava in area di nuovo il Bomber che questa volta di sinistro fulminava il portiere ospite.
La botta era fort...
[ continua ]

Cuore e grinta: vince l´Eccellenza nell´anticipo del Mercoledi

23-03-2018 20:01 - News Generiche
ORIZZONTI U. - LUCENTO 0-1
Ritorna una vittoria che mancava da troppo tempo, nel ruolino di marcia della nostra Prima Squadra, un successo quello ottenuto da Mr Goria e dai suoi ragazzi che vale tantissimo, perché ottenuto contro una squadra forte ed organizzata.
Sul prestigioso campo da gioco di San Giusto che vide il Canavese calcare la serie C solamente pochi anni fa´, il nostro team è partito fortissimo, sfiorando la rete del vantaggio dopo pochi minuti con D´Alessandro che solo davanti al portiere di casa lo scavalcava con un pallonetto che veniva tolto dalla linea di porta da un difenso...
[ continua ]

JUNIORES PROVA DI FORZA!!

10-03-2018 18:35 - Societ
VANCHIGLIA - LUCENTO 0-4
Su un campo da sempre molto ostico per i nostri colori, i ragazzi di Maione, seppur privi di alcune pedine fondamentali, hanno disputato una gara gagliarda che non ha lasciato scampo ai granata di casa.
Le reti sono state segnate da Salerno, (incredibile la sua ascesa, capace di segnare sia negli Allievi, nella Juniores ed anche con l´Eccellenza), da Capitan Filograno, dall´incredibile Gelao, miglior in campo in assoluto insieme al solito Mori.
L´ultima segnatura è arrivata come al solito da "Turbo" Romagnoli che con una sgasata delle sue ha letteralmente tagliato la d...
[ continua ]

lucentocalcio@gmail.com

comunica con noi
lucentocalcio@gmail.com

24° FERRANDINI

[]
[ Entra ]

44° CADUTI DI SUPERGA

44° Caduti di Superga - cat. Giovanisismi
[ Entra ]

43° CADUTI DI SUPERGA SPECIAL EDITION

44° CADUTI DI SUPERGA
[]
[ Entra ]

36° PIER GIORGIO TAPPARI

37° PIER GIORGIO TAPPARI
[ Entra ]

13° TROFEO REAR

"FERRANDINI"
[]
[ Entra ]

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata