17 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche > pp

Eccellenza riparte..... ecco le ragioni

30-03-2021 15:19 - pp
Ci sono delle volte nella vita dove bisogna seguire il cuore e non la testa.... questo è quanto accaduto nella nostra scelta di riprendere l'attività con la sola Eccellenza.
C'erano mille ragioni per non riprendere: la scuola calcio ed il settore giovanile fermi, i costi, i rischi che comunque tutti noi correremo, nonostante tutte le precauzioni del caso, e tanti altri motivi che tutte le Società che non hanno ripreso, o che non sono stati nelle condizioni di poterlo decidere, perchè magari in categorie inferiori, hanno scritto e riscritto, quasi sempre mettendo in risalto la "salute dei ragazzi" prima di tutto!
Tutto plausibile, ma lasciatemi dire che non penso che le 22 Società che riprenderanno l'attività, non abbiano come primo imperativo quello di salvaguardare la salute dei propri ragazzi, dirigenti e staff.
Ma il vero motivo che ci ha spinto a tornare a far giocare la nostra "giovanissima" prima squadra, l'ho capito personalmente Sabato pomeriggio quando mi sono seduto a guardare un allenamento, per la prima volta, dopo tantissimo tempo Vero!!
Per chi ama il calcio e quindi la competizione non c'è nulla di più bello di rivedere i propri ragazzi che si impegnano al massimo per ricominciare anche solo un Mini Campionato, che vogliono in barba ai tanto temuti tamponi, far vedere che la ripartenza dell'intero movimento, forse è un pò più vicina, o almeno noi tutti lo speriamo.
46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005
46° CADUTI DI SUPERGA
39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
24° torneo F. FERRANDINI
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it