06 Febbraio 2023
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
news

ALCIONE padrone del 41° P.G. TAPPARI

07-01-2023 16:28 - Società
Una finale bellissima ha chiuso la 41^ edizione del Tappari, una partita intensa e combattuta tra due grandi squadre, l'ALCIONE e l'ALESSANDRIA.
Una partenza a mille all'ora dei milanesi portava al meritato vantaggio prima della fine del primo tempo, nella seconda frazione, dopo molti cambi da una parte e dall'altra, (cosa che dimostra la profondità delle due rose), la partita sembrava cambiare e gli alessandrini producevano gioco ed occasioni, quando sembrava che il pareggio potesse arrivare da un momento all'altro, l'ALCIONE, da forte squadra qual'è, piazzava il contropiede giusto, che chiudeva la contesa.
Era da 26 anni che una dilettante non vinceva il Trofeo, ci era riuscito il mitico Barcanova, un quarto di secolo fa, questo fà capire la forza della squadra arancione, che con tutte le scaramanzie del caso, deve per forza puntare al Titolo Italiano della categoria.
Nella finalina un ALDINI demoralizzato dal derby perso in semifinale contro l'ALCIONE solo ai rigori, ha lasciato il via libera ad un LASCARIS che si conferma sempre ai vertici in ogni torneo a cui partecipa.
Infine i complimenti vanno anche a tutte le altre partecipanti della manifestazione, capaci di rendere ogni partita davvero godibile e di questi tempi, credetemi, non è per niente scontato.
49° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2008
[]
49° CADUTI DI SUPERGA special edition
[CADUTI cat. 2010 - 2009 - 2007 - 2006 - Juniores]
41° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
[DA 41 ANNI MITICO TORNEO TAPPARI]
3° Torneo RICONDA II SQUADRE cat. 2009
[2009 ]
10° Memorial ALESSANDRO AMETIS categoria Giovanissimi 2008
[]
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it