24 Ottobre 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche

Sergio PINNA è uno di NOI!!

16-04-2020 10:59 - News Generiche
Buongiorno a tutti, mi presento sono il Mister del gruppo esordienti fascia B 2008 del Lucento.
Da molti anni ho scelto questo biennio, è quello che mi da più soddisfazione, per quanto mi riguarda.
Mi piace moltissimo, perché cominciano a non essere più bambini e si preparano ad entrare nel mondo dei "grandicelli" calcisticamente parlando, ed aver la responsabilità di lasciare al settore giovanile un buon gruppo, nella speranza di aver sempre fatto un buon lavoro è ciò che mi stimola di più.
Sono arrivato al Lucento quest'anno dopo un lustro al Collegno Paradiso e altrettanti al Lascaris. Mi sono trovato subito a mio agio, dopo poche settimane già avvertivo fiducia attorno a me, e questo non è un dettaglio da poco, gli addetti ai lavori sanno cosa intendo.
Il gruppo 2008 che ho preso in consegna, nonostante le difficoltà iniziali dovute ad una nuova riorganizzazione dei gruppi, mi stava dando grandi soddisfazioni, purtroppo le contingenze attuali ci hanno bloccato sul più bello.
Ragazzi fantastici che hanno capito immediatamente che non bastava chiamarsi Lucento e far parte di un primo gruppo per sentirsi dei privilegiati, ma dimostrando sul campo in allenamento e soprattutto in partita un impegno sempre costante.
Chiudo questa breve presentazione, ringraziando tutto lo staff, in particolare Delli Calici, Santoro, Pierro, e la segreteria col mitico Fabio e l'instancabile e pazientissima Ilenia e naturalmente il Presidente Pesce, tutti loro hanno facilitato il mio inserimento e mi sono stati molto vicini in un momento delicato mio personale a livello familiare. A loro va il mio più sentito ringraziamento.

Sergio Pinna

46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005
46° CADUTI DI SUPERGA
39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
24° torneo F. FERRANDINI
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it