26 Maggio 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche

Mimmo COMMISSO spero che nessuno me ne voglia.......il Miglior Allenatore da 46 anni a Lucento per distacco!!

24-04-2020 10:33 - News Generiche
MIMMO COMMISSO unico come UOMO e come ALLENATORE
In questi giorni di reclusione obbligata, il pensiero è andato spesso a ripercorrere il mio passato calcistico.
Tra tutti i ricordi della mia carriera, senza dubbio raffiorano con forza e intensità gli ultimi 7 anni nel mio Lucento.
E' impossibile dimenticare i miei ultimi anni da giocatore, proprio in questa Società, gli anni da allenatore e quelli da Direttore Tecnico della Scuola Calcio, grazie alla fiducia che il Lucento ha riposto in me.
Ho davvero tanti ricordi legati al mio esordio da allenatore: il gruppo dei 98, i mitici 2001, i gruppi del 2004, per proseguire con i pazzi del 2002 e terminare con le teste matte del 2003!!
Quante urla sul rettangolo verde ma anche tante soddisfazioni, e non posso che essere grato alla Società, ai miei ragazzi, ai dirigenti...... tutti hanno contribuito ad arricchire il mio bagaglio di esperienze.
Quando penso al Lucento sono fermamente convinto che la vera forza di questa Società è la Famiglia Pesce, inizia con papa' Carlo e prosegue con la stessa passione e lo stesso amore per i colori rossoblu di Paolo, il mio Pres.
Per me è inimmaginabile un Lucento senza la loro guida.
Sette anni insieme sono davvero tanti, e quando li trascorri consecutivamente nella stessa Società si instaura un legame forte, famigliare, il Lucento per me è famiglia, è lottare sempre fino alla fine, è perseguire e raggiungere obbiettivi con caparbietà.
E adesso che, momentaneamente non ne faccio più parte, il mondo lucentino mi manca: mi mancano i dopo gara in lavanderia.... l'adrenalina pre partita..... l'abbracciarsi dopo un gol guardando le partite davanti alla segreteria e tanto altro.
A Lucento ho conosciuto tante persone, con molte di queste l'amicizia prosegue, ricordo con piacere le nostre cene a ridere e parlare ininterrottamente di calcio: il Lucento è questo!
Mi auguro che questa emergenza possa rientrare al più presto perché il calcio è vita in particolar modo sul campo Riconda.....
Sono lontano dai campi causa lavoro ma so che se un giorno, mio figlio amasse il calcio quanto me, lo farei iniziare dove io ho dovuto interrompere: in c.so Lombardia 107.....sento che un giorno varcherò nuovamente il tuo cancello e continuerà la nostra storia.
Ale Lucento

Mimmo Commisso

46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005

46° CADUTI DI SUPERGA

39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI

24° torneo F. FERRANDINI

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account