26 Maggio 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche

Marco ISNARDI..... capacità organizzative fuori dal comune, intelligenza molto oltre la media, Lui non c'entra nulla con il Calcio Dilettantistico!!

24-04-2020 14:08 - News Generiche
Marco un intelligenza molto sopra la media......
Quando una stretta di mano è LA STRETTA DI MANO

La mia famiglia mi ha insegnato che una stretta di mano vale tanto e va rispettata.
Io a Lucento ci sono arrivato quasi per caso e mi sono fermato per una sola stagione sportiva.....ma che Stagione intensa e passionale!

Era Maggio 2018 quando l'amico di vecchia data Luca Radetti mi contattò per organizzare un incontro al Lucento.... e per convincermi dovette usare molte delle sue capacità dialettiche......
Da calciatore, da Allenatore ed anche successivamente.....per me......il Lucento era l'Avversario!

Mi ritrovai a scambiare poche parole chiare e dirette con l'Anima del Lucento, Paolo Pesce e con il Direttore Generale Gianfranco maione......conobbi l'onnipresente Carlo Pesce, il Pres, che ti riporta ai valori di un Club "Old Style" .....Amore per il Football, Fratellanza, Spirito di Sacrificio, Competività ai massimi livelli.
In pochi minuti avvenne LA STRETTA DI MANO, un gesto che racchiudeva fiducia, rispetto, lealtà reciproca.

La Società si trova in un Quartiere non molto differente per alcuni aspetti dal "mio" San Salvario.....
Qui l'inclusione e l'integrazione sono un fatto spontaneo e l'A.C.D. Lucento è un contenitore sociale dove il termine discriminazione non entra e dove le persone meno fortunate sono concretamente aiutate dalle altre famiglie.

Il Calcio al Lucento è Passione; il Lucento è un Club sanguigno che in una sola stagione mi è entrato nelle vene e continuerà a pulsare nel mio cuore.
Lo ammetto ne fui sorpreso. Ma è stata una piacevole sorpresa che mi ha scaldato il cuore.

Continuo ad essere in contatto con diverse persone della Famiglia Lucento e seguo con interesse le tante iniziative che in questo periodo stanno alimentando l'Affetto verso i colori rossoblu.

Non faccio nomi, ma ringrazio TUTTI....... i Giocatori, le Famiglie, lo Staff e la Dirigenza......per la Favolosa ed incredibile Esperienza che mi hanno fatto vivere al Riconda ed all'Ametis.

Marco Isnardi

46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005

46° CADUTI DI SUPERGA

39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI

24° torneo F. FERRANDINI

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account