17 Ottobre 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

JUNIORES peccato......

02-05-2018 08:39 - News Generiche
LUCENTO - FOSSANO 4-4
Non è bastato un cuore immenso e due giocatori autori di una partita mostre come Radin e Caputo, per avere la meglio sui forti cuneesi del Fossano, squadra questa con dei fuoriquota davvero importanti, capaci di incidere pesantemente nella partita.
Per i ragazzi di Maione, oggi con 7 ragazzi del 2001 (questo vorrà dire grande competitività per la nostra Eccellenza negli anni a venire), la prima doccia fredda è arrivata dopo pochi minuti con un golazzo di Armando (già decisivo nella gara di andata), poteva essere la botta decisiva ed invece Radin con una punizione dal limite pareggiava l´incontro, neanche il tempo di respirare che il nostro baby bomber Avellone veniva atterrato in area, di nuovo Radin siglava la rete della speranza dal dischetto. Ma il Fossano rispondeva e pareggiava nuovamente, le emozioni non finivano mai, incursione in area del nostro Ferlazzo e fallo di mano di un difensore, ancora Radin ci portava avanti nel punteggio, poco prima del fischio finale della prima frazione i cuneesi pareggiavano nuovamente.
Nella seconda frazione i nostri trascinati da un monumentale Caputo non mollavano di un centimetro e trovavano ancora la rete del vantaggio, a seguire due grandi occasioni per la rete che ci avrebbe potuto dare la qualificazione, fallite di un soffio da Avellone e poi l´ultima e decisiva rete fossanese chiudeva definitivamente i giochi.
Onore al merito ai nostri ragazzi ed al nostro Mister, che anche quest´anno dopo il trionfo dello scorso anno, sono comunque nelle prime 4 squadre della nostra Regione.
Ed il prossimo anno noi ci saremo di nuovo! Come sempre del resto!

MEMORIAL RICONDA

45° CADUTI DI SUPERGA

45° CADUTI DI SUPERGA SPECIAL EDITION

38° PIER GIORGIO TAPPARI

24° FERRANDINI

13° TROFEO REAR

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]