21 Settembre 2018
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche > Societ

JUNIORES MISSIONE COMPIUTA!!!!

14-04-2018 19:35 - Societ
SAN GIACOMO CHIERI - LUCENTO 1-3
Ennesimo capolavoro del nostro Mister Maione e del suo fido aiutante Silvio Girardi, che bissano la vittoria dello scorso anno e si ripresentano alle finali Regionali da Campioni in carica, per la verità questo è l´ottavo campionato vinto nella categoria Juniores di fila a dimostrazione di un grande lavoro societario e della bontà tecnica dei nostri ragazzi.
La partita odierna è figlia della grande vittoria di sabato scorso contro i nostri rivali di sempre in questa categoria del C.B.S. infatti il nostro team doveva vincere per chiudere i giochi e la pressione all´inizio si è fatta sentire con il vantaggio dei locali, il nostro pareggio arrivava a 10 minuti dal riposo con un colpo di testa di D´Ambrosio.
Nella seconda frazione il nostro Mister come sempre indovinava il cambio ed infatti neo entrato Avellone, (fresco di esordio in Eccellenza mercoledì scorso), ed in forma straordinaria ci metteva 15 minuti a realizzare un´altra doppietta, dopo quella inferta al C.B.S, la prima di testa la seconda spettacolare al volo di sinistro.
La partita ed il primo campionato Juniores, dopo la riforma voluta dal Presidente Mossino, sono finiti in quel momento, la nostra Società ha compiuto la sua missione!!
Ed ora sotto con le Finali.......

24° FERRANDINI

[]
[ Entra ]

44° CADUTI DI SUPERGA

44° Caduti di Superga - cat. Giovanisismi
[ Entra ]

43° CADUTI DI SUPERGA SPECIAL EDITION

44° CADUTI DI SUPERGA
[]
[ Entra ]

36° PIER GIORGIO TAPPARI

37° PIER GIORGIO TAPPARI
[ Entra ]

13° TROFEO REAR

"FERRANDINI"
[]
[ Entra ]

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata