22 Ottobre 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ilenia BARILLA' una di NOI

14-04-2020 12:44 - News Generiche
Questa è la mia quarta stagione al Lucento. Era giugno 2016 e, facendo parte del mondo del calcio da quasi vent'anni come redattrice dei più importanti settimanali sportivi regionali, conoscevo benissimo tutte le realtà calcistiche piemontesi. La chiamata di Roberto Foscaro, tra l'altro mio ex collega a Sprint&Sport, mi ha fatto molto piacere ancor prima di recarmi in corso Lombardia per la fatidica chiacchierata. Perché? Perché il Lucento è da sempre stata una delle più importanti società dilettantistiche di Torino e non solo. Conoscevo la famiglia Pesce, sinonimo di correttezza e semplicità: un esempio per tutti.

Ho accettato senza indugio questo incarico, nuovissimo per me, e ho capito da subito che immane lavoro c'è dietro una grande società come il Lucento. Come ho capito immediatamente che si può vincere, si può perdere, ci si può scoraggiare, si può litigare, fare pace, si può perdere la pazienza, gioire, piangere, gridare, ma se fai parte di una grande famiglia come questa puoi superare tutto, anche i momenti più difficili.

La famiglia lucentina è fatta di uomini, e donne, accumunati da tre cose: il calcio, la passione e l'attaccamento alla maglia rossoblu.
La tenacia e l'entusiasmo di tutti, dal sempre presente Presidente Carlo Pesce al più piccolo bambino che varca quel cancello per giocare a calcio e divertirsi, ti fa entrare in un vortice da cui non vuoi più uscire.
Perché il Lucento è tutto questo, è il luogo dove puoi trovare sorrisi e amici. Sempre e nonostante tutto.
La vostra segretaria Ilenia Barillà
46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005
46° CADUTI DI SUPERGA
39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
24° torneo F. FERRANDINI
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it