24 Ottobre 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche > pp

Il sogno continua......

27-06-2013 12:44 - pp
MARGINE COPERTA - LUCENTO 2 - 0
E´ finita nel primo tempo supplementare la speranza di portare in Piemonte il titolo Nazionale della categoria Giovanissimi 98 con un uno due micidiale che ha chiuso una partita che dal secondo tempo era in effetti diventata una sofferenza per i nostri incredibili gladiatori, che con il cuore e le parate di uno strepitoso Lazzarato, erano riusciti a chiudere il tempo regolamentare sul risultato di 0 a 0.
Ma i nostri ragazzi erano ormai esausti e quando nella pausa prima dei supplementari, almeno 4 giocatori hanno chiesto di essere sostituiti, si è capito che la nostra incredibile avventura era quasi al capolinea.
Onore al merito quindi alla formazione del Margine, che dopo 3 finali nazionali perse consecutivamente, riesce a portare a casa questa vittoria.
Certo resta un piccolo rammarico sulla clamorosa traversa interna presa da Cravero nel primo tempo, perché forse segnare per primi avrebbe magari potuto cambiare tutta l´evoluzione della gara, ma i nostri ragazzi meritano comunque solo complimenti per essere arrivati come unica squadra piemontese,(anche Juve e Toro sono state eliminate), a raggiungere una finale Nazionale.
Come dicevo ieri, resta vivo un sogno nei nostri cuori lucentini, di riuscire in breve tempo, magari con i ns 2000 o 2001 o ancora i 2002, a portare una nostra squadra a rivivere un emozione davvero unica come può essere una competizione come questa.
E qui a Lucento spesse volte i sogni diventano realtà!
46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005
46° CADUTI DI SUPERGA
39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
24° torneo F. FERRANDINI
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it