06 Febbraio 2023
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
la società
percorso: Home

la società

Il lucento siamo noi

Pesce Carlo: il nostro Presidentissimo da 40 anni a Lucento......Lui è davvero il Lucento!
Maione Gianfranco: Uomo fondamentale per la nostra Società, sia per il lavoro sul campo dove in pochi anni è diventato l'allenatore più vincente (insieme a Raffaele Senatore), con un Titolo Regionale Piemontese vinto con la Juniores, e con una semifinale e un'altra finale persa contro il quasi imbattibile Fossano, questo in tre anni.....passato in Prima Squadra ha ottenuto il passaggio dalla Promozione all'Eccellenza in virtù di un rendimento eccezionale fatto di vittorie in serie, prima dell'arrivo dell'interruzione per COVID, il distacco siderale sulla seconda gli ha garantito il passaggio di categoria al suo primo tentativo!
Ma ciò che differenzia Gianfranco dagli altri è l'incredibile contributo che garantisce anche come Uomo Società nel suo incarico di Direttore Generale, persona irrinunciabile per il Lucento!
Pierro Alessandro: Quando due anni fa ha trovato un lavoro stabile al di fuori del mondo calcistico, abbiamo davvero temuto di perdere una delle Persone più vere ed attaccate al mondo Lucento, ma per Lui non esistono turni di notte che possano distoglierlo dal suo amore per il calcio. Quello che colpisce di Ale non è il palmares (essendo lui ancora giovanissimo, avrà tempo per centrare grandi traguardi), ma il saper sempre tirare fuori il meglio dal gruppo che guida. Dare le chiavi di una squadra ad Ale vuole dire mettere in cassaforte la crescita dei fortunati ragazzi che si ritrovano a lavorare con lui, e da ognuno di essi, statene certi, Ale tirerà fuori il meglio del meglio.
Eh non fate lo sbaglio di parlare male del Lucento davanti a lui, rischierete di essere sbranati, Persona insostituibile per il Lucento!
Macrì Giorgio: Dire che è la grande piacevole sorpresa di questo suo primo anno da Responsabile della nostra Scuola calcio, può sembrare riduttivo per una Persona che negli anni trascorsi a Lucento aveva fatto benissimo con i suoi 2011, prima di andare a fare un esperienza di un anno come Istruttore nel Torino Calcio.
Tornato quest'anno a Casa Sua nelle vesti di Responsabile ha riportato la "Chiesa al centro del Villaggio", nel senso che in periodo falcidiato dal COVID, ha rilanciato la nostra Scuola Calcio, ridando entusiasmo e soprattutto "senso di appartenenza", un aspetto questo che negli ultimi anni, era venuto a mancare.
Giorgio ha saputo circondarsi da tutti i suoi Istruttori ed insieme al loro prezioso lavoro e all'aiuto del suo fido Eugenio, sta riportando la nostra Scuola Calcio ai livelli che gli competono, Persona insostituibile!
Delli Calli Domenico: arrivato da pochi anni a Lucento, Domenico ha saputo via via ritagliarsi sempre più spazio all'interno della nostra Famiglia, questo per la sua grande disponibilità che lo ha portato prima ad allenare nella Scuola Calcio poi a colmare un vuoto improvviso e inaspettato (partenza del Mitico Isnardi per la Russia, dove è diventato responsabile di una Accademy juventina), colmando tale lacuna e diventando per un anno responsabile della Scuola Calcio.
Da quest'anno fa il secondo a Maione in Eccellenza e guida la nostra imbattibile Juniores, Domenico ha contribuito a creare uno staff incredibile insieme appunto a Gianfranco e ai due Preparatori Atletici Molli e Balma.


49° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2008
[]
49° CADUTI DI SUPERGA special edition
[CADUTI cat. 2010 - 2009 - 2007 - 2006 - Juniores]
41° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
[DA 41 ANNI MITICO TORNEO TAPPARI]
3° Torneo RICONDA II SQUADRE cat. 2009
[2009 ]
10° Memorial ALESSANDRO AMETIS categoria Giovanissimi 2008
[]
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it