12 Agosto 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche

Giorgio MACRI' il nostro Responsabile Tecnico della Scuola Calcio! Preparazione tecnica e carisma nel suo DNA Lui è uno di NOI!!

13-04-2020 18:11 - News Generiche
Giorgio con il prezioso aiuto di Domenico Delli Calici e Eugenio Acquaviva farà crescere tecnicamente ancor di più la ns scuola calcio!!
Il mio legame con il Lucento calcio nasce nel 2015 iscrivendo mio figlio alla scuola calcio Lucentina, come accade ad ogni genitore che si appresta a vivere questa nuova situazione.
Non è facile a parole descrivere la grande famiglia Lucento, ma credo fermamente che il mio percorso testimoni in maniera trasparente che è l’ambiente per tutti.

Nel 2016 parte la mia esperienza da istruttore rivolta ai bimbi della scuola calcio, che mi ha catapultato nel mondo fantastico dei bambini, fatto di gioie, emozioni e voglia di crescere, per potergli trasmettere sempre il meglio.

Per questo motivo ho sempre preso al volo le opportunità di informarmi e formarmi con viaggi e corsi (Atalanta, Coverciano, Parma F.C, Torino F:C) e nel 2019, dopo aver conseguito il patentino Uefa B, mi si è presentata un’altra grande opportunità, entrare nel Torino F.C come istruttore. È stata un’esperienza veramente entusiasmante e istruttiva, ho trovato una società professionista che lavora costantemente per la crescita del vivaio scuola calcio e che è dotata di uno staff molto professionale. Posso solo confermare che anche nel contesto Torino F.C. fa da timone il senso di appartenenza e passione per quello che si fa per lo sviluppo dei bambini.

Oggi però faccio ritorno a casa mia… la famiglia Lucento, per poter condividere quanto imparato e con tutta la passione che ancora provo poter dare il meglio ai bambini di questa scuola calcio.

Credo fermamente nel mio nuovo percorso che inizierà con la mia assidua presenza nei campi da calcio e si comporrà’ di continui confronti costruttivi con mister e bambini, con l’obbiettivo comune di trasmettere attraverso l’entusiasmo e l’empatia le metodologie mirate alla crescita costante di tutti.

Crescita che effettueremo tutti insieme, noi responsabili ed istruttori con un programma di formazione mirato ad acquisire gli strumenti e gli stimoli necessari per innalzare costantemente la qualità del lavoro svolto al Lucento per i propri tesserati.

P.S Ringrazio tutti gli istruttori della scuola calcio Lucento che in questo periodo di stallo stanno partecipando con entusiasmo, tramite videoconferenze e scambi di opinioni, alla costruzione di questo nuovo programma di lavoro basato sulla collaborazione reciproca. Stiamo dando vita ad un gruppo coeso e maturo che sicuramente raggiungerà importanti traguardi insieme ai nostri ragazzi!

Forza sempre cuore rosso blu. Andrà tutto bene un abbraccio.
Giorgio Macrì.

46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005

46° CADUTI DI SUPERGA

39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI

24° torneo F. FERRANDINI

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it