12 Agosto 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche

Giorgio BORIN esempio di costanza ed applicazione con una crescita esponenziale fino all'esplosione di questa stagione!!

23-04-2020 12:33 - News Generiche
Giorgio un'altro grande esempio positivo per tutti i nostri ragazzi!
LA MIA STORIA LUCENTINA

Sono arrivato in corso Lombardia quando avevo 9 anni, Mister Mattei organizzò un provino con il quale iniziò la mia avventura lucentina.
Il primo anno giocai nel gruppo con mister Quattrocchi, dal secondo anno ebbi la fortuna di giocare nel gruppo del Grande Mister Commisso, il quale mi fece crescere molto a livello di giocatore e di personalità.
Qui a Lucento ho fatto il primo campionato regionale della mia vita, provai le prime emozioni di prendere i pullman e andare a giocare nelle provincie più lontane del Piemonte, ma soprattutto conobbi l'arte del vincere.
Tutto il mio percorro in rossoblu si è basato su una mentalità vincente che ti viene insegnata da bambino e che continua nei livelli più alti, ed è proprio questo che fa del Lucento una Società unica in Piemonte.
Mi ricordo che la Domenica andavo a vedere spesso a giocare la prima squadra con mio papa' chiedendomi se un giorno ci avessi mai giocato io.
Fu proprio così, dopo l'anno scorso il mio primo anno nella Juniores, dove abbiamo vinto il campionato, arrivando fino alla Finale Regionale, dove purtroppo perdemmo contro una corazzata come il Fossano, ora mi trovo ad aver giocato un buon numero di partite da titolare con la prima squadra.
Sono due le mie vittorie più belle, la prima naturalmente il Campionato vinto con la Juniores, la seconda, anche se lontana nel tempo, la vittoria nel Superoscar con la categoria Esordienti.
Mi sento in dovere in questo mio breve racconto di fare un grande ringraziamento a Mister Maione, Mister Pierro e anche a Paolo Pesce, tutti loro mi hanno permesso di compiere questo cammino e questa mia crescita concedendomi fiducia.

Giorgio Borin

46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005

46° CADUTI DI SUPERGA

39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI

24° torneo F. FERRANDINI

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it