24 Ottobre 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche

Eugenio ACQUAVIVA valori morali assoluti!! Una delle ultime geniali intuizioni di Roberto Foscaro a Lucento.....orgogliosamente Lui è uno di NOI!!

13-04-2020 12:19 - News Generiche
Eugenio...umiltà, intelligenza e capacità tecniche ne fanno una risorsa insostituibile per la ns società
Ciao a tutti sono Eugenio,
istruttore della Scuola calcio, ho iniziato il mio percorso al Gar Rebaudengo per poi proseguire a Volpiano/Canavese di seguito al BarcanovaSalus per finire, un anno di Accademia Inter Torino dove vengo poi contattato da una grande persona nonché poi diventata amica il cui nome è Foscaro Roberto.
Da li’ e parlo di sette anni fa inizia il mio percorso nella “famiglia lucentina”, dove sin da subito ho incontrato persone valide, competenti e disponibili, non faccio nomi altrimenti rischierei di fare torto a qualcuno.

Ho iniziato con in pulcini 2005 dove si è venuto a creare subito una speciale alchimia tra me e i bimbi allenati, ricca di soddisfazioni sotto ogni punto di vista, un ottimo rapporto con i genitori e oggi dopo anni vedere ancora qualcuno di quei ragazzi che ti rincorre per darti un semplice saluto e osservarlo la domenica ancora con indosso la maglia rossoblu lottare nel settore giovanile riempie di orgoglio.

Poi sono passato ai pulcini 2007 per un solo anno, anche qui facendo ottime conoscenze di persone sia dal punto di vista tecnico che comportamentale.

Gli ultimi tre anni li ho vissuti con l’annata 2008 e qui mi ripeto come sopra, avendo passato tre anni splendidi con la soddisfazione mia ma soprattutto della “splendida” società Lucento di avere portato più di un ragazzo alle società professionistiche cittadine.

Da quest’anno dopo un confronto con il “cuore pulsante” della Società e cioè Paolo Pesce persona che ringrazierò’ sempre per la sua vicinanza, abnegazione e competenza mi si è offerta la possibilità di seguire i più piccolini della Scuola calcio, percorso iniziato e purtroppo per il momento stoppato da questo maledetto virus.

Per concludere posso dire in tutta sincerità che quando fai parte di questa Società ti entra qualcosa dentro difficile da spiegare a parole ma sono emozioni uniche che vivi weekend dopo weekend, seguendo la prima squadra, la juniores e via via tutte le categorie a seguire.
Non me ne vogliano le altre Società ma IL LUCENTO ha qualcosa in più sarà il suo Dna sarà il suo passato, sarà il Riconda, ma anche nonostante qualche passaggio a vuoto (fisiologico), per fortuna pochi, rimane una Società di Élite.


46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005
46° CADUTI DI SUPERGA
39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI
24° torneo F. FERRANDINI
foto gallery
lucento alpignano
Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it