21 Giugno 2018
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Eccellenza Le Pera sempre Tony Le Pera!!!

07-01-2018 19:05 - News Generiche
STRESA-LUCENTO 0-1
Senza il Genio di Chiatellino e la forza di Freda, (entrambi influenzati), e con Amedeo a mezzo servizio (per problemi fisici), i nostri immensi ragazzi si sono superati per portare via 3 fondamentali punti dal campo della capo classifica.
Mister Nastasi alla sesta vittoria su sette partite ha schierato una difesa insuperabile a partire da un Cecconello Super e da un quartetto composto da: Bertinetti-Cellamaro-Roccia e Pili che non ha sbagliato nulla, dominando in lungo ed in largo gli attaccanti locali. A centrocampo il migliore in campo in assoluto Nicolini ha dato tanta quantità e corsa coadiuvato dal duo Racioppi-Riva. Davanti tanto lavoro sporco per Martorano e per Bomber D´Alessandro e poi Lui.....il solito incredibile Tony!!
La rete della vittoria è arrivata al minuto 27 con la solita intuizione del Mister che buttando in campo il claudicante Amedeo ha spaccato la partita, è bastato infatti una delle sue ripartenze per tagliare la difesa di casa, passaggio al bacio per Tony e solita impeccabile trasformazione da parte del Giocatore simbolo del cuore lucentino, il nostro Capitano.......

24° FERRANDINI

[]
[ Entra ]

44° CADUTI DI SUPERGA

44° Caduti di Superga - cat. Giovanisismi
[ Entra ]

43° CADUTI DI SUPERGA SPECIAL EDITION

44° CADUTI DI SUPERGA
[]
[ Entra ]

36° PIER GIORGIO TAPPARI

37° PIER GIORGIO TAPPARI
[ Entra ]

13° TROFEO REAR

"FERRANDINI"
[]
[ Entra ]

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata