26 Maggio 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La grinta del nostro CAPITANO!
news
percorso: Home > news > News Generiche

Davide BALMA un Predestinato al nostro cambio generazionale sotto l'ala protettiva di Ale Pierro

24-04-2020 14:58 - News Generiche
Davide con i suoi ragazzi
Il mio primo approccio con il Lucento lo ebbi quando frequentavo ancora le elementari. Non ero molto bravo a giocare a pallone e quindi mi limitavo ad andare in corso Lombardia a vedere gli allenamenti dei miei amici del mio stesso anno (1998 annata storica), che lavoravano sodo con quelle maglie rossoblu.
Proprio lì nacque la mia passione per il calcio.
Compiuti i 19 anni avevo una gran voglia di cominciare ad allenare, così tornai a Lucento, dove il responsabile della scuola calcio di allora e il Presidente Pesce Carlo diedero fiducia ad un ragazzo alle prime armi, e mi affidarono un gruppo da allenare, insegnandomi le basi del mestiere di istruttore.
Dopo i primi due anni, un'altra sfida, il Lucento mi propose di diventare anche il Preparatore Atletico nel settore giovanile, ed io studiando la materia, non potevo certo tirarmi indietro.
Un'altra volta la società mi dava fiducia e investiva su di me.
Son passati tre anni da quando sono entrato in questa famiglia e nell'ultimo ho capito cosa significa veramente far parte del Lucento: lottare ogni giorno sui campi con un obbiettivo comune, dimostrare di avere qualcosa in più rispetto alle altre società, e quel qualcosa in più è il legame famigliare che si crea tra tutti quelli che hanno sul petto quello stemma.
Ed è per questo che quando il Lucento gioca in casa per gli avversari è molto più dura.
Il Lucento mi ha accolto, mi ha messo alla prova, mi ha fatto crescere e mi ha regalato tanti legami di amicizia che vanno oltre il calcio.
Sarò sempre grato alla famiglia lucentina.

Davide Balma

46° Torneo "CADUTI DI SUPERGA" 2005

46° CADUTI DI SUPERGA

39° Memorial PIER GIORGIO TAPPARI

24° torneo F. FERRANDINI

foto gallery

lucento alpignano

Generiche
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account